In den Feldern Inverno attivo

Inverno attivo

Sogni invernali

Piste preparate al meglio e condizioni ideali di neve accelerano il battito del cuore di ogni amante degli sport invernali. Vasti comprensori sciistici quali il Plan de Corones, lo Monte Spicco, il Klausberg e il Centro sci da fondo a Riva o a Predoi-Casere offrono eccellenti possibilità di praticare sport, romantiche

escursioni e affascinanti passeggiate sugli sci di qualsiasi grado di

difficoltà a Campo Tures e nei suoi dintorni.

Centri sciistici

Centro sciistico Speikboden
è una zona sciistica familiare, con assoluta "garanzia neve",  situata nelle Valli di Tures e Aurina.
Comprende 7 impianti di risalita in grado di trasportare 12.140 persone all’ora. Circa 80 ettari di piste garantiscono sufficienti possibilità di divertimento – dalla cima (2.400 metri s.l.m.) al fondovalle (950 metri s.l.m.).
La diversità di conformazione del terreno e le piste molto larghe appagano sia i principianti che i professionisti.

In estate Speikboden si trasforma in una straordinaria area escursionistica.
www.speikboden.it


Centro sciistico Klausberg
Sciare su 2.500 metri di piste, lontano da tutto e da tutti. Davanti, 80 vette che superano i 3.000 metri, reali, imponenti, e poi piste che arrivano fino al paese - da small a extra large.
A proposito di highlight: fanno parte dell'area anche la cabinovia da 8 posti dalla posizione più elevata dell'Alto Adige, il nuovo Snowboard-Fun-Park e il nuovo "Klausiland" per bambini.

Naturalmente con assoluta "garanzia neve". Insomma tutto ciò che ci si aspetta da una perfetta area sciistica.  
www.klausberg.it

Sci da fondo

Riva di Tures
Nell'ampia conca valliva di Riva si trovano diverse piste che si snodano su terreno aperto delineando ampie curve e tornanti. Generalmente le condizioni della neve sono ottime. Le varie piste possono essere combinate tra lore a piacere.
Spogliatoi: Spogliatoi, docce e toilette presso il Centro Fondo.
Pista da fondo classica & skating
www.langlauf-rein.com

Pista del Sole Casere
Le piste di Casere sono molto apprezzate non solo per il meraviglioso paesaggio montano che attraversano, ma anche perchè trovandosi a più di 1600 m di quota, sono sempre ben innevate. Il tracciato, che si inoltra nella vallata su terreno aperto, presenta alcune salite; dopo aver oltrepasato la chiesetta di Santo Spirito, la pista sale fino alla Adleralm. Tre varianti, - la piú lunga è di 10 km – possono essere combinate le une con le altre.
Pista da fondo classica & skating

In den Feldern - Via Hugo-von-Taufers 36/A, I-39032 Campo Tures - Alto Adige- Tel. (+39) 340.1447290 - E-Mail: info@in-den-feldern.it
Part. IVA: 02420280212 - Cod. Fisc.: HDCTTL64H65B160C