In den Feldern Estate attivo

Estate attivo

Natura
alpina

Una distesa infinita d’erba verde, cieli azzurri attraversati da lame di sole che estraggono scintille di colori da romantiche malghe, dal bianco immacolato dei ghiacciai, dal verde dei boschi, dal cristallo dei ruscelli d’altura


ESCURSIONISMO & ALPINISMO
80 cime oltre i 3000 metri, il parco naturale delle Vedrette di Ries, ghiacciai, cascate e la sua meravigliosa flora e fauna...

Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina:
il più grande complesso di aree tutelate d‘Europa, 38 ghiacciai e i numerosi miracoli della natura. „Parco naturale“ è sinonimo di area protetta e contemporaneamente è un sigillo di qualità.

Il Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina (315 km quadrati), che esiste dal 1988, confina con il Parco nazionale Alti Tauri (1.788 km quadrati).Assieme all’area della catena Zillertaler Hauptkamm (372 km quadrati) forma il complesso di aree protette più grande d’Europa con una superficie complessiva di 2.475 km quadrati.
Per la sua originalità e bellezza il Parco nazionale Vedrette di Ries-Aurina rappresenta un punto di partenza ideale per escusioni e tour alpinistici indimenticabili.

Centro visite del parco naturale
39032 Campo Tures
Tel. +39 0474 677546

ACTION, FUN & SPORT
In acqua, sulle montagne e oltre le nuvole. Escursionismo, arrampicata, parapendio, rafting, – riusciremo a stancarVi e a divertirVi!

DELTAPLANO
Volare via, in alto e poi in basso… con la testa fra le nuvole. La prima scuola di volo dell‘Alto Adige, il Falkenclub Ahrntal, vi mette le ali …

PESCA
Per praticare la pesca nelle Valli di Tures e Aurina, l‘ospite deve essere in possesso della licenza di pesca italiana rilasciata dall’Ufficio turistico dietro pagamento di una tassa di 26 euro. La licenza è valida per 3 mesi.
Nuovo:
Lago per la pesca Thara - Pesca sportiva a Caminata:
(Pesca senza licenza)
Aperto da aprile a giugno, settembre e ottobre: sa-do: 10:00 - 19:00: feriali solo con prenotazione
Luglio & agosto: Lu-Do: 10:00-19:00
tel.: +39 335 6947273

CORDA ALTA

Sensazioni straordinarie a mezz’aria: i due percorsi di corda alta delle Valli di Tures e Aurina invitano a vivere emozioni mozzafiato ...

GALLERIA CLIMATICA di Predoi
Soggiorno nella GALLERIA CLIMATICA di Predoi, l’unica nel suo genere in Italia: respirare aria pulita, priva di pollini o allergeni, e fare del bene al proprio corpo e alle proprie vie respiratorie.
Nelle gallerie minerarie in disuso si crea, in determinate condizioni, un microclima particolarmente benefico per le persone che presentano problemi alle vie respiratorie. Nel centro climatico di benessere nella miniera di Predoi si incontrano condizioni microclimatiche del tutto particolari. La galleria si trova a ca. 1.100 m nel cuore della montagna e si presenta come luogo di quiete, distensione e rigenerazione.
www.io-respiro.it

RAFTING - CANYONING
Sport o sfida? Decidetelo voi! Rimane comunque un’esperienza indimenticabile sulle acque dell’Aurino. 2 imprese adventure del paese fanno possibile che i vostri sogni si realizzano…
INFO:
www.rafting-club-activ.com
www.yetiadventures.info

In den Feldern - Via Hugo-von-Taufers 36/A, I-39032 Campo Tures - Alto Adige- Tel. (+39) 340.1447290 - E-Mail: info@in-den-feldern.it
Part. IVA: 02420280212 - Cod. Fisc.: HDCTTL64H65B160C